Mercoledì con pioviggini e giovedì deboli nevicate
Inserito il 09 febbraio 2010 alle 15:27:00 da stefanoz. - Previsioni
Confermate anche oggi le pioviggini per domani con vento di Bora piuttosto moderato dal pomeriggio mentre giovedì ci saranno deboli nevicate per ora non quantificabili. Solo domani potremo dare una previsione per giovedì dove potremmo vedere 2 cm come 6 cm di neve.
Condividi |
Vi avevo lasciato con il dubbio ed ora chiariamo. Oggi coperto e già domattina aumento deciso dell'umidità. Sarà pioggia dall'inizio in buona parte del veneto mentre in pedemontana a causa della bora che soffierà dal pomeriggio piuttosto moderata sarà solo pioviggine. La pertubazione però insisterà e con il passare delle ore nella nottata la pioviggine si trasformerà in neve che durerà per tutto giovedì però non si sa ancora l'entità (la sapremo forse domani) ma potrebbero essere da 2 cm come 6 cm in base alla bora se soffierà o meno alle quote più alte.
Martedì 9 febbraio
Cielo sereno o poco nuvoloso. Dal pomeriggio veloce aumento della nuvolosità.
Precipitazioni: assenti
Temperature: in diminuzione- minime -3/-1 - massime +5/+7
Venti: deboli variabili
Mercoledì 10 febbraio
Cielo nuvoloso o coperto. Aumento della bora dal pomeriggio e possibili precipitazioni debolissime piovose dal pomeriggio. Neve oltre i 500 metri (feltre compresa) e potrebbe sconfinare anche in pianura dalla nottata (dalle 20 alle 22)
Precipitazioni: dal pomeriggio, debolissime pioviggini in trasformazione in neve nella nottata
Temperature: in aumento: minime: -1/0 - massime +3/+5
Venti: in rinforzo da Nordest nel pomeriggio
Giovedì 11 febbraio
Cielo nuvoloso o coperto. Deboli nevicate per tutto il giorno ma ancora con entità da definire. Ci potrebbero come 2 cm ma anche 6 cm, in base a cosa succederà mercoledì e l'intensità della bora che soffierà per tutto il giorno
Precipitazioni: deboli nevicate ancora entità da definire
Temperature: in diminuzione: minime: -2/-1 - massime +1/+2
Venti: da Nordest per tutto il giorno
Tendenza per venerdì
residue nevicate in mattinata ma già dal pomeriggio cieli sgombri da nuvole e notevole freddo.