Nuvole e pioviggini
Inserito il 08 febbraio 2010 alle 15:04:00 da stefanoz. - Previsioni
Cielo terso che se ne andrà velocemente. Già domani nuvole e mercoledì possibili pioviggini. Grande incertezza dopo mercoledì.
Condividi |
Giornate interlocutorie quelle prossime prima di un nuovo peggioramento freddo datato per giovedì-venerdì. C'è grande incertezza nella previsione perchè anche stavolta sarà tutto deciso dalla Bora. Freddo intenso che arriverà giovedì o venerdì, mentre per mercoledì sono previste dopo il pomeriggio alcune precipitazioni deboli piovose. Qualche spruzzata di neve oltre i 500 metri. Però è una previsione da prendere con le pinze perchè la previsione è difficile dovuto a questo nucleo freddissimo che non sappiamo dove colpirà. Giovedì potrebbe essere un giorno di neve debole mentre venerdì arriva anche in pianura il gran freddo previsto (minime anche a -6)
Martedì 9 febbraio
Cielo sereno o poco nuvoloso. Dal pomeriggio veloce aumento della nuvolosità.
Precipitazioni: assenti
Temperature: in diminuzione- minime -3/-1 - massime +5/+7
Venti: deboli variabili
Mercoledì 10 febbraio
Cielo nuvoloso o coperto. Aumento della bora già in mattinata e possibili precipitazioni debolissime piovose dal pomeriggio. Neve oltre i 500 metri e potrebbe sconfinare anche in pianura (solo mercoledì sapremo la vera entità)
Precipitazioni: dal pomeriggio
Temperature in aumento: minime: -1/0 - massime +3/+5
Venti: in rinforzo da Nordest già in mattinata
Tendenza per giovedi e venerdi
Non possiamo dare una previsione certa ma c'è la possibilità di deboli nevicate in tutta la pianura con un gran freddo in arrivo venerdì. La previsione più certa la saprò dare mercoledì.