Prosegue il periodo invernale e secco
Inserito il 28 gennaio 2011 alle 10:57:00 da stefanoz. - Previsioni
Proseguirà ancora per una settimana la parentesi secca senza precipitazioni e invernale.
Condividi |
Questa notte lievissima pertubazione che ci ha interessato senza però lasciare traccia. Forse una spruzzata di neve in montagna ma non ha raggiunto Bassano come speravamo. Le condizioni erano buone, le nuvole c'erano pure!
Comunque non disperiamoci, Febbraio ormai è alle porte, statisticamente il mese più nevoso dei tre invernali. Proseguirà infatti ancora per una settimana il periodo secco che arrivà a fagiolo dopo tre mesi di tanta pioggia e record infranti della storia meteo locale.
Il freddo ci interesserà per tutto il weekend soprattutto con minime negative, meno che a Bassano dove soffierà brezza. Massime contenute fino a lunedì, quando una pertubazione che interesserà il sud italia farà aumentare le temperature, leggermente e progressivamente, fino a ritornare in media termica, cioè minime intorno allo zero e massime dagli 8 ai 10 gradi.
Quindi un periodo piuttosto calmo e soleggiato con alcuni passaggi nuvolosi sabato, domenica e lunedì ma senza colpo ferire. Periodo giusto per godersi la montagna senza problemi. Ci risentiamo la prossima settimana se e quando ci sarà delle novità rilevanti!