Miglioramento che non arriva. Nottate con ancora possibilità di neve
Inserito il 03 dicembre 2010 alle 10:10:00 da stefanoz. - Previsioni
Entrerà l'aria fredda ma non ci sarà nessun miglioramento deciso. Cambiano ancora le mappe e non lasciano spazio a delle decise schiarite. Schiarite sì ce ne saranno ma non per un cambiamento. Anzi sono previste anche fioccate in pianura, questa volta andiamo oltre il filo del rasoio.
Condividi |
La scarsità di precipitazioni stanotte non ha portato a un bel niente: si poteva ipotizzare ma la natura ci ha preso ancora in contropiede. Se la precipitazione era doppia ora si poteva avere un po' di gioia. Ma non è finita.
L'aria fredda entrerà, forse in maniera meno decisa e proprio questa maniera meno decisa farà sì che ci sarà ancora la possibilità di fiocchi e nevicate sino a bassa quota, cioè in pianura.
Sia stanotte sia domani notte, fiocchi che dovrebbero fare la comparsa in pianura in un contesto comunque sempre umido e poco ventoso.
Accumuli irrisori, però vedremo dei fiocchi già da stanotte.
Miglioramenti non se ne vedono, poi da lunedì cambia l'aria sulla testa.
Entra aria tiepida, temperature sui 10 gradi e ancora clima uggioso e nuvole a gogo. Vedremo se ci saranno miglioramenti, ma ad oggi sembra veramente difficile trovarli.