Pomeriggio di ognissanti passato con Filippo tra i bacini del fiume Brenta ed Astico.
brenta. alle 17 l'Oliero era calato rispetto questa mattina mentre il brenta era in leggero calo. Si segnalava però numerosi interventi delle protezione civile per dei ruscelli improvvisati verso Valstagna che entravano nei campi coltivati. In un campo di circa 40 x 40 metri c'erano non meno di 50 cm di acqua. Strada campesana interrotta per far defluire l'acqua con 2 idrovore.
Tesina ad 1 metro dall'esondazione. Astico grazie all'alveo molto largo situazione molto più tranquilla ponti di torri di quartesolo e bolzano vicentino chiusi. ponte del palladio di torri di quartesolo interamente sott'acqua e paratie della protezione civile per non farlo defluire in paese. situazione al limite perchè le case e alcuni quartieri sono sotto l'argine di 5 metri. la situazione alle 18 era stazionaria se non in leggerissimo calo. Però molta apprensione per le piogge di questa notte. gente del quartiere parla del solito problema del ponte di torri in quanto è sotto l'argine e quindi spesse volte deve essere chiuso. Ogni anno fanno anche delle prove generali per testare l'organizzazione. L'apprensione era per tutti i residenti in quanto il livello dell'acqua era sotto di 1 metro.
Idrovore in azione a Torri di Quartesolo. Paratie evidenti che contengono il fiume che è passato sopra il ponte del paese sul Tesina (purtroppo la notte avanzava e non è stato possibile fare foto decenti al fiume sul ponte)
La foto più tenera, le anatre del Brenta abituali ospiti della spiaggia fronte brenta, rannicchiate sull'unico lembo di terra disponibile del Brenta a Bassano, in attesa di un ritiro del fiume.
Inserito il 15 maggio 2016 alle 13:20:25 da Anonimo.
Pelusnteeqle ornare sem lacinia quam venenatis vestibulum. Vestibulum id ligula porta felis euismod semper. Sed posuere consectetur est at lobortis. Cras mattis consectetur purus sit amet fermentum.
Inserito il 17 maggio 2016 alle 13:39:19 da Anonimo.
Deutschen Meisterschaften in den laaemnaieriktnischen Tänzen der S-Klasse statt. Wie schon letztes Jahr war ich auch diesmal wieder live dabei und habe ein paar Fotos http://caagbnm.com [url=http://ecgkgpqbqjt.com]ecgkgpqbqjt[/url] [link=http://vrfxvjhpfj.com]vrfxvjhpfj[/link]
Inserito il 18 maggio 2016 alle 11:52:43 da Anonimo.
My claircognizance told me you would find these references high honors—to annoy Little Miss Sunshine twice.And yes, to your last <a href="http://rqodzyieb.com">se8n1nce&#t2e1;the</a> part about appreciating those who take the time to question written thoughts.